Lazio, in programma gli esami per Immobile: la situazione

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-infortunio-esami-marzo-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO ESAMI - La Lazio aspetta il suo bomber e capitano Ciro Immobile. I biancocelesti hanno dovuto ancora fare a meno del proprio numero 17 dopo l'infortunio rimediato contro il Napoli. Lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro: è questo il risultato degli esami dopo la sfida contro i partenopei, e adesso a forte rischio c'è il derby. Come riporta il Corriere dello Sport, l'ex attaccante del Torino dovrebbe fare nuovi controlli tra lunedì e martedì, con la possibilità di farli slittare anche a mercoledì.

LEGGI ANCHE ---> La Lazio non sa più segnare: 8 gol nelle ultime 11 partite, e in passato...

Lazio, nuovi esami per l'infortunio di Immobile

Ciro Immobile tenta il tutto per tutto per esserci nel derby della Capitale. Il bomber biancoceleste si è fermato nuovamente per infortunio dopo la vittoria contro il Napoli, e ora la Lazio e Sarri incrociano le dita. C'è una flebile speranza per il numero 17: tra lunedì e mercoledì farà nuovi esami per valutare la situazione. Il capitano potrebbe recuperare anche in parte, come è successo all'andata quando è riuscito comunque a strappare la convocazione per andare in panchina. L'obiettivo principale sarebbe averlo per gli ultimi 20 o 30 minuti della stracittadina. La Lazio e il suo popolo sperano per il meglio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram