Lazio, è una stagione sfortunata per Immobile: ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato 
martedì, 07/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Immobile in azione durante Cluj - Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO RECUPERO - Ciro Immobile si ferma ancora. Il capitano della Lazio, nonché leggenda biancoceleste, deve tornare di nuovo ai box e guardare da fuori la sua squadra. Un altro brutto comunicato, un'altra lesione: il numero 17 è costretto a saltare i prossimi impegni dei capitolini sperando di rientrare in campo il prima possibile. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarrri crede in un recupero lampo, ma regna la cautela, anche in chiave Nazionale.

Lazio, Immobile si ferma ancora: quando potrebbe rientrare

È una stagione sfortunata quella di Ciro Immobile: quarta lesione in pochi mesi e altro stop di almeno un mese. La Lazio dovrà fare un'altra volta a meno di lui e rispolverare Felipe Anderson come 'falso nueve'. Il capitano biancoceleste salterà sicuramente la doppia sfida con l'AZ Alkmaar in Conference League e la partita con il Bologna in campionato. La flebile speranza è che possa tornare in campo per il derby del 19 marzo, ma le possibilità sono davvero minime. Il numero 17 è già mancato nella stracittadina d'andata, per questo farà di tutto per provare ad esserci.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram