Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile rischia di aver concluso la stagione: le ultime sull’infortunio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-immobile

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO ULTIME – Non pioverà sul bagnato, visti gli ultimi risultati. Ma ciò che si sta palesando all’orizzonte della Lazio è un brutto nuvolone nero. Il rischio è, infatti, quello che Ciro Immobile debba concludere anticipatamente la sua stagione a causa dell’infortunio rimediato contro la Sampdoria.

Lazio, le ultime sull’infortunio di Immobile

Come sovente accade nel mondo del calcio, è bastato un attimo. Uno scatto e un contrasto con Alex Ferrari. Ciro ha avvertito dolore, naturalmente. Ma è rimasto in campo. Poi, con il passare delle ore seguenti il match con la Sampdoria la preoccupazione è aumentata. Immobile ci ha provato in tutti i modi durante la settimana, ma ha dovuto alzare bandiera bianca: a Torino, contro la Juventus, non potrà aiutare i suoi compagni a centrare la qualificazione europea. E, purtroppo, potrebbe non essere finita qui. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il bomber biancoceleste rischia di aver giocato contro i blucerchiati i suoi ultimi minuti stagionali. Infrazione al collo del piede: questa la causa.

LEGGI ANCHE –> Juventus – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati