Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile insegue il primato di Piola nella classifica marcatori all time: al bomber napoletano mancano 24 reti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-immobile-ciro-gol

LAZIO IMMOBILE PIOLA – Un nome e un cognome: Ciro Immobile. La Lazio, quando lo acquistò nel 2016, sapeva di aver comprato un grande attaccante, ma che sarebbe potuto diventare il miglior cannoniere nella storia del club forse no. Il bomber in questi anni ha segnato valanghe di gol, soprattutto nella scorsa stagione, in cui si è aggiudicato il titolo della classifica marcatori e la Scarpa d’Oro con la bellezza di 36 reti. Adesso il suo obiettivo è quello di superare Silvio Piola, l’uomo che ha il primato di gol segnati con la maglia biancoceleste.

Immobile, 24 gol per raggiungere Piola nella classifica marcatori all time della Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro Immobile è pronto ad entrare definitivamente nella storia della Lazio. Il centravanti napoletano ha messo nel mirino Silvio Piola, l’unico giocatore che ha segnato più gol di lui con l’aquila sul petto. L’ex attaccante robbiese, infatti, è a quota 159 reti. Ciro, con quella realizzata allo Spezia, è a 135. Un divario di 24 segnature che potrebbe essere colmato già nel corso di questa stagione vista la facilità e la continuità con la quale il bomber laziale timbra il cartellino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati