Immobile: "Sinisa una delle persone con cui mi sono trovato di più a parlare"

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Christian Gugliotta
Ciro Immobile in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE MIHAJLOVIC INTERVISTA - Al termine della vittoriosa amichevole tra Lazio e Hatayspor, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti, spendendo anche delle parole sulla scomparsa di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE--> Hatayspor - Lazio 2-5: manita dei biancocelesti

Lazio, le parole di Ciro Immobile

Le parole su Sinisa Mihajlovic

Sinisa a livello umano è stata una delle persone con cui mi sono trovato di più a parlare. Io e la mia famiglia siamo molto legati alla sua, i figli, le figlie e la moglie. È una perdita molto dolorosa e ci mancherà tanto.

Famiglia

Una famiglia davvero bella ed umile, dei ragazzi ed una moglie eccezionale, sono un esempio. Avrei tanti aneddoti da raccontare su Sinisa. Anche quando giocai contro il Bologna passeggiamo e parlammo della sua casa in montagna che mia moglie voleva copiargli. Ultimamente non era più lo stesso, faceva male vederlo così.

Ritiro

"Gioco e mentalità erano degli obbiettivi da migliorare. Ci siamo allenati molto bene, la squadra ha risposto molto bene sia oggi che contro il Galatasaray. La testa è all'inizio del campionato, non è facile passare da un'amichevole alle partite vere."

Forma fisica

"Mi mancava il campo, è stato bello tornare e fare gol. Ho tanta voglia di ripartire, il 4 gennaio è vicino."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram