Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si sente la mancanza del vero Milinkovic. E senza Immobile…

Pubblicato

il

lazionews-milinkovic-immobile-rassegna-stampa-marzo-2023

LAZIO MILINKOVIC IMMOBILE – È una Lazio terza in classifica senza il miglior Milinkovic e con Immobile a mezzo servizio. Miracolo o no, la formazione di Sarri di Maurizio Sarri ha saputo risollevarsi il più delle volte da situazioni scomode e complicate. Come riporta Il Messaggero, i biancocelesti ora hanno bisogno del ritorno al gol del serbo e del loro capitano per questo infuocato finale di stagione.

LEGGI ANCHE —> Lazio, derby o Conference League? Le risposte di ex biancocelesti e tifosi vip

Lazio, c’è bisogno del vero Milinkovic e di Ciro Immobile

La Lazio sente la mancanza di due dei suoi migliori giocatori. Se l’anno scorso Immobile e Milinkovic hanno trascinato totalmente i biancocelesti, in questa stagione sono mancati fin troppe nel tabellino dei marcatori, che sia per un motivo o per un altro. In particolare, il serbo non incide più e non segna dal 24 gennaio: 3 gol e 5 assist nelle prime 9 giornate, poi una marcatura e un passaggio vincente nelle ultime 15 di campionato. Ora l’obiettivo è la rimonta in Conference League, ma senza Immobile in trasferta in Europa la Lazio non ha mai vinto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati