Restiamo in contatto

EURO 2020

Lazio, Immobile nella Top 5 dei cecchini europei

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE TOP 5 – La doppietta di Bologna lo ha riportato sul trono del capocannoniere della Serie A. Ciro Immobile sembra essersi lasciato alle spalle la sfortuna che lo scorso anno lo vedeva presente nelle classifiche dei calciatori con il maggior numero di legni colpiti. Oggi, l’attaccante biancoceleste è tornato a gonfiare la rete con continuità e si trova in graduatorie certamente più confortevoli per un bomber.

7 reti in 7 gare

Secondo il portale WhoScored, tra tutti i campionati europei, “King Ciro”, con il 31,8%, è al quinto posto nella special list dei giocatori che nel proprio campionato hanno realizzato almeno 5 gol, ottenendo la percentuale realizzativa più alta. Davanti a lui: Alcacer del Borussia Dortmund con 35.7%, Vardy del Leicester con 38.5%, Dembele del Lione con 42.9% e Moron del Betis Siviglia con 46.2%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati