Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, Immobile in Paideia per i controlli: il comunicato

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE PAIDEIA COMUNICATO – Non arrivano buone notizie per la Lazio. Questa mattina, come riportato da un comunicato della società, Ciro Immobile si è sottoposto agli esami clinici in Paideia. Il risultato è una lesione di secondo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate, ma sarà difficile vederlo in campo prima di gennaio 2023.

LEGGI ANCHE —-> Lazio, le soluzioni di Sarri

Lazio, il comunicato sugli esami di Immobile in Paideia

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati