CALCIOMERCATO

Lazio, Immobile più prolifico di sei squadre. Ma stasera con la Nazionale tocca a Belotti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO IMMOBILE NAZIONALE BELOTTI – Ciro Immobile quest’anno è davvero insaziabile. Quattordici reti nelle prime dodici giornate della Serie A. Squadre come Verona, Brescia, Udinese, Spal, Sampdoria e, addirittura, Milan, hanno centrato la porta meno volte rispetto a quelle di cui si è reso protagonista, da solo, il biancoceleste. In Serie A comanda lui ed i numeri lo confermano.

Ma in Nazionale c’è Belotti

In casa Azzurri continua il dualismo tra Ciro Immobile ed Andrea Belotti. Stasera contro la Bosnia toccherà all’attaccante del Torino, mentre con l’Armenia il virtuale 9 andrà al bomber della Lazio. E così avanti fino al 12 giugno all’Olimpico, debutto a Euro 2020. Con Mancini in panchina, Belotti ha segnato 4 gol, mentre Ciro è a quota 1. Il bilancio totale, contando anche le reti siglate con Ventura e Conte, è in pareggio, 8 ad 8. Come riporta il Corriere dello Sport, meglio il bomber granata con 0,31, contro 0,21 del capocannoniere della Serie A. Quest’ultimo, però, ha messo a segno già marcature decisive (3) rispetto al compagno di squadra (2).

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI