Restiamo in contatto

EURO 2020

Lazio, Immobile più prolifico di sei squadre. Ma stasera con la Nazionale tocca a Belotti

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-italia-belotti-immobile

LAZIO IMMOBILE NAZIONALE BELOTTI – Ciro Immobile quest’anno è davvero insaziabile. Quattordici reti nelle prime dodici giornate della Serie A. Squadre come Verona, Brescia, Udinese, Spal, Sampdoria e, addirittura, Milan, hanno centrato la porta meno volte rispetto a quelle di cui si è reso protagonista, da solo, il biancoceleste. In Serie A comanda lui ed i numeri lo confermano.

Ma in Nazionale c’è Belotti

In casa Azzurri continua il dualismo tra Ciro Immobile ed Andrea Belotti. Stasera contro la Bosnia toccherà all’attaccante del Torino, mentre con l’Armenia il virtuale 9 andrà al bomber della Lazio. E così avanti fino al 12 giugno all’Olimpico, debutto a Euro 2020. Con Mancini in panchina, Belotti ha segnato 4 gol, mentre Ciro è a quota 1. Il bilancio totale, contando anche le reti siglate con Ventura e Conte, è in pareggio, 8 ad 8. Come riporta il Corriere dello Sport, meglio il bomber granata con 0,31, contro 0,21 del capocannoniere della Serie A. Quest’ultimo, però, ha messo a segno già marcature decisive (3) rispetto al compagno di squadra (2).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati