Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile non si ferma più: per lui è in arrivo un altro premio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia-seriea-2021-2022

LAZIO IMMOBILE PREMIO – Ciro Immobile da quando è alla Lazio ha abituato molto bene i suoi tifosi in quanto a gol, trofei individuali e collettivi. Infatti, il numero 17 è entrato di diritto nella storia biancoceleste, raggiungendo, tra le altre cose, anche il traguardo di miglior marcatore della storia della prima squadra della Capitale. In questi anni ha battuto record su record, confermandosi tra i più forti centravanti italiani di sempre. La Scarpa d’oro del 2020 ne è un esempio, insieme ai due riconoscimenti come miglior attaccante della Serie A. La questione fondamentale, però, è che non sembra volersi fermare, visto che per lui è in arrivo un altro premio, ottenuto senza nemmeno scendere in campo: il Leone d’Oro. Questo sarà consegnato alla Biennale di Venezia al bomber di Torre Annunziata per meriti sportivi, che abbiamo riportato in minima parte precedentemente.

Lazio, Immobile è pronto a ricevere un altro premio: in arrivo il Leone d’Oro

I trofei e i riconoscimenti di Ciro Immobile sono veramente tanti, e quasi tutti ottenuti con l’aquila sul petto. Dai 4 premi come “miglior marcatore della Serie A” alla Scarpa d’Oro europea: il capitano della Lazio ha dimostrato di macinare record su record. Quello che riceverà presto è solo l’ennesima gratificazione di una carriera strabiliante, che ha avuto il suo apice massimo in maglia biancoceleste. Infatti, alla Biennale di Venezia sarà consegnato al numero 17 il Leone d’Oro per meriti sportivi. In sostanza, non sembra più fermarsi l’attaccante campano, che, prima di continuare le vacanze estive, aggiungerà un altro premio alla sua immensa bacheca. Dopo la celebrazione, la squadra di mister Sarri lo aspetterà ancor più volentieri in ritiro ad Auronzo di Cadore. Nemmeno il tempo di cominciare la stagione 2022/23, che Ciro Immobile ha già arricchito nuovamente la sua collezione: il prossimo obbiettivo è portare la Lazio in Champions League.

LEGGI ANCHE: Lazio, Tommaso Rocchi vicino alla panchina della Primavera

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati