Immobile premiato con il Premio Scopigno come miglior calciatore 21-22

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-social-lazio-immobile-video
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE PREMIO SCOPIGNO - A quasi una settimana dallo stop del campionato, Ciro Immobile continua a ricevere riconoscimenti per le grandi prestazioni offerte nella passata stagione. Il giocatore biancoceleste è stato infatti insignito del Premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie A 2021-22, con il il trofeo che gli è stato consegnato direttamente a Formello. La Lazio ha voluto celebrare l'ennesima conquista del suo capitano con un comunicato.

LEGGI ANCHE--> Speciale Mondiale, ecco tutti i gironi

Lazio, il comunicato sulla vittoria di Immobile del Premio Manlio Scopigno

"Un nuovo importante riconoscimento per il capitano della Lazio Ciro Immobile, che conquista il Premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della Serie A 2021-22.

Ventisette reti e tre assist in trentuno apparizioni. Sono numeri impressionanti quelli ottenuti dal numero diciassette biancoceleste nell’ultima stagione di Serie A, che regalano al bomber campano, oltre al titolo di capocannoniere della massima serie per la terza volta in carriera, il Premio Manlio Scopigno come miglior calciatore dell’ultima stagione.

Un ulteriore attestato di stima per il Capitano laziale che “Per la terza volta si aggiudica il prestigioso riconoscimento. Il bomber della Lazio -come spiegano le motivazioni dell’ autorevole Giuria-  sta facendo collezione di trofei, più volte re del gol in Italia e con i biancocelesti. Il tutto unito ad una classe indiscutibile e a un umiltà che lo rendono uno dei simboli più rappresentativi del nostro calcio”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram