Lazio, Immobile pronto a guidare la squadra: il riscatto passa dal capitano

Pubblicato 
domenica, 18/09/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-torino-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE - La pesante sconfitta contro il Midtjylland in Europa League per 5 a 1 ha scosso e non poco il mondo biancoceleste. A partire dai tifosi fino ad arrivare a Maurizio Sarri, che dopo il match non ha usato termini dolci per i suoi ragazzi. Anzi, ha sostenuto di aver visto una squadra superficiale e presuntuosa, arrivando anche a mettere in discussione il suo futuro alla Lazio. Passate le prime ore di profonda delusione, però, la sfida imminente con la Cremonese ha portato tutto l'ambiente a concentrarsi sul calcio giocato.

LEGGI ANCHE ---> Cremonese-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV e in Streaming

LEGGI ANCHE ---> Classifica Serie A 2022-2023

Lazio, il popolo biancoceleste si affida a Immobile

Oggi, domenica 18 settembre, infatti, i biancocelesti scendono in campo contro i ragazzi di Alvini in un match tutt'altro che scontato. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà Ciro Immobile, come sempre, a guidare la propria squadra al riscatto. Anche i tifosi contano sui gol del loro bomber per tornare a sorridere. Il capitano è pronto ad aiutare i suoi compagni dentro e fuori dal campo per cercare di lasciarsi alle spalle la sconfitta in coppa e tornare a vincere.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram