Lazio, Immobile a caccia di un altro record contro la Samp: il dato

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-immobile-record
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE RECORD - La Lazio oggi scende in campo contro la Sampdoria. Molti temi sono sul piatto dei biancocelesti: dalla rinascita di Luis Alberto al recupero di Pedro, fino ad arrivare a Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è fermo ad 1 gol in questa nuova Serie A, e vuole sicuramente ritornare a segnare. Questo mercoledì è la serata giusta: il numero 17 avrà davanti i blucerchiati, la sua vittima preferita in campionato, contro cui ha realizzato 14 gol in carriera. Oltre a ciò, l'attaccante italiano ha anche un record nel mirino, che riguarda le alte vette della classifica marcatori all time.

LEGGI ANCHE ---> Sampdoria - Lazio, i convocati di Giampaolo: out Murru e Conti

Lazio, Immobile pronto a battere un altro record

Ciro Immobile vuole sempre stupire e migliorarsi. Come spesso gli è capitato, questa sera contro la Sampdoria ha l'occasione per battere un record e raggiungere una leggenda del calcio italiano. Infatti, il numero 17 è ad una sola marcatura dal raggiungere Gabriel Omar Batistuta, undicesimo nella classifica marcatori all time della Serie A a 184 reti. Non finisce qui, perché successivamente il bomber metterà nel mirino Signori, Del Piero e Gilardino, tutti e tre a quota 188 gol. Perciò, dopo un piccolo periodo di astinenza, non poteva capitare serata migliore al capitano della Lazio, pronto a trascinare la sua squadra verso la vittoria.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram