Lazio, Immobile sempre a caccia di record: la statistica

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-calcio-immobile-bologna-record
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE RECORD - Ciro Immobile è sempre pronto a porre il suo nome nei libri di storia e nel match di sta sera contro la Fiorentina potrebbe farlo ancora. Infatti, il bomber di Torre Annunziata è molto vicino ad infrangere un'altra statistica in Serie A che gli consentirebbe di continuare a dominare nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE ---> Verso Fiorentina - Lazio, i convocati di Italiano: fuori un big

Lazio, Immobile pronto ad un nuovo record: il dato

Secondo la rassegna stampa di questa mattina, Immobile è pronto ad infrangere una nuova statistica. Infatti, il numero 17 con il match di questa sera contro la Fiorentina raggiungerebbe 300 presenze in Serie A, con un totale di 187 gol. Solamente Nordahl e Meazza hanno segnato più di lui con lo stesso numero di partite, ovvero rispettivamente 225 e 201 reti. In più l'attaccante biancoceleste con un gol al Franchi raggiungerebbe Del Piero, Gilardino e Signori nella classifica all time dei marcatori del campionato italiano, tutti a quota 188. In sostanza, Ciro Immobile non vuole fermarsi: ancora una volta è pronto a scrivere la storia.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram