Buone notizie da Immobile: domani Ciro dovrebbe riaggregarsi al gruppo

Pubblicato 
lunedì, 21/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-bologna-serie-a-Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE RIENTRO - Dopo l'infortunio occorso a Pedro in Udinese - Lazio, sommato alla squalifica di Zaccagni, una buona notizia potrebbe arrivare nelle prossime ore in casa Lazio. Ciro Immobile, out nelle ultime due gare a causa di una sindrome influenzale, potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni.

LEGGI ANCHE --> Lazio, come sta Pedro? Le ultime

Lazio, Immobile vicino al rientro

L'attesa è tutta per lui, Ciro Immobile. Giovedì all'Olimpico arriva il Porto e la speranza è quella di vedere il numero 17 al suo posto, al centro dell'attacco. In merito - secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu - arrivano buone nuove. L'attaccante di Torre Annunziata, infatti, avrebbe smaltito la sindrome influenzale che l'ha costretto a saltare le ultime due gare e domani potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Naturalmente, le condizioni del capitano biancoceleste non potranno però essere ottimali. L'unico attaccante sano a disposizione per l'Europa League rimane quindi Felipe Anderson.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram