Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile pronto a rientrare dopo la sosta: il programma verso Monza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-rientro-monza-marzo-2023

LAZIO IMMOBILE RIENTRO MONZA – La Lazio è pronta a riabbracciare Ciro Immobile dopo la sosta, come riportato da Il Messaggero. Il capitano biancoceleste non vuole più perdere tempo: niente Nazionale, solo terapie, palestra e allenamento a Formello per rientrare al meglio. Il numero 17 sarebbe potuto scendere in campo al derby, era clinicamente guarito e Lotito ha provato a convincere Sarri. Il tecnico, però, è rimasto fermo sulle sue decisioni per evitare ricadute e un ‘Monza bis’, come a novembre.

LEGGI ANCHE —> È Pedro-mania in casa Lazio: Sarri lo vuole per un altro anno, ma il rinnovo…

Lazio, Immobile viaggia verso il rientro contro il Monza

9 gol in Serie A, mai un bottino così misero per la Scarpa d’Oro 2020 Ciro Immobile. Ora l’attaccante biancoceleste è pronto a tornare in campo contro il Monza per riprendersi tutto ciò che ha perso in queste settimane di infortunio. Da martedì tornerà totalmente in gruppo per preparare la sfida contro i biancorossi. L’obiettivo principale è già scritto: caccia ai 200 gol con la Lazio (-7) e in Serie A (-9), sarebbe il sesto italiano a riuscirci. Il capitano sta rientrando nel momento più importante della sua squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati