lazionews-lazio-inter-immobile-ciro
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE – Il big match tra Lazio e Inter è terminato in pareggio. Alla rete di Lautaro nel primo tempo ha risposto Milinkovic nella ripresa, che si conferma goleador nelle partite importanti. Parità anche per i cartellini rossi, infatti il direttore di gara ha espulso Ciro Immobile per una manata a Vidal e Stefano Sensi, per una spinta ai danni di Patric.

Lazio, Immobile rischia un lungo stop in campionato

La brutta reazione del centravanti biancoceleste potrebbe portare a pesanti conseguenze. Come riporta il Corriere dello Sport, la condotta violenta può indurre il giudice sportivo a dare ad Immobile tre giornate di squalifica. Se così fosse, nell’immediato, i biancocelesti avranno modo di utilizzarlo solo nelle partite di Champions League. Alla luce di ciò, il club capitolino potrebbe decidere di fare ricorso per cercare di far diminuire i turni di stop. Il tecnico Simone Inzaghi spera di poter riavere a disposizione il proprio bomber il prima possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.