Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, caso Immobile – Sarri: atteso il chiarimento a Formello

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-sarri-chiarimento-formello

LAZIO IMMOBILE SARRI CHIARIMENTO – Nonostante la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, in casa Lazio c’è un’aria pesante, in particolare tra Ciro Immobile e il tecnico Sarri. Il numero 17 infatti non ha gradito la sostituzione al 70′ contro i neroverdi, effettuata chiaramente per preservarlo per il finale di campionato, e si è scagliato contro l’allenatore, in panchina e dopo la partita.

LEGGI ANCHE —> Milan-Lazio, le probabili formazioni della 34^ della Serie A

Lazio, caso Immobile – Sarri: cosa è successo

“Toglie sempre me perché sono troppo buono, troppo buono”. Queste le parole di Ciro Immobile riportate da Il Messaggero una volta tornato in panchina dopo la sostituzione contro il Sassuolo. Furiosa la reazione del capitano contro il suo tecnico, anche se poi all’uscita dallo stadio si è calmato parlando al telefono: “Tanto dovevo comunque uscire. Ero anche arrabbiato con me stesso”. Oggi è atteso a Formello un chiarimento faccia a faccia tra il numero 17 e mister Sarri, con Immobile che chiederà scusa anche a tutta la squadra per il cattivo esempio dato. Mai come quest’anno la Lazio ha bisogno di unirsi e dare tutto per lo sprint finale: sabato c’è il Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati