Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile segna a valanga: in Europa solo Lewandowski fa meglio

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio

LAZIO IMMOBILE GOL – Con la doppietta contro l’Armenia, Ciro Immobile ha confermato il suo straordinario momento di forma anche in Nazionale. Numeri incredibile per il bomber della Lazio che in questa prima parte di stagione ha già messo a segno 19 gol complessivi: 14 in Serie A, 2 in Europa League, 3 con la maglia dell’Italia. Tra le squadre del nostro campionato, nessuno fa meglio di lui: con Cristiano Ronaldo e Belotti fermi a quota 17. Nell’Europa che conta invece, come riporta La Gazzetta dello Sport, solo Robert Lewandowski segna più di Immobile: il polacco del Bayern Monaco è addirittura a quota 26 grazie a 16 centri in Bundesliga, 6 in Champions, 1 in Coppa di Germania e 3 con la Polonia.

Lazio Immobile e il sogno Champions League

In giro per l’Europa ci sarebbe un altro attaccante che fa più gol di Immobile. Ovvero Erling Haaland (26 reti), ma gioca in campionato “minore” come quello austriaco. Il norvegese, però, sta sorprendendo tutti per il suo rendimento in Champions League con ben 7 gol fatti. E proprio nella massima competizione europea che Immobile spera di trascinare la sua Lazio. Torneo con con la maglia biancoceleste non ha mai giocato. Inoltre, l’esperienza del numero 11 laziale in Champions è limitata: una sola presenza ormai lontanissima con la Juventus (quasi 10 anni fa, 25 novembre 2009: sostituì Del Piero durante la sconfitta esterna con il Bordeaux), 6 partite e 4 gol con il Borussia Dortmund (ultima rete il 9 dicembre 2014 contro l’Anderlecht), 3 gettoni con il Siviglia senza segnare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati