Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio imprecisa in zona gol: certi errori pesano tanto

Pubblicato

il

laizonews-lazio-intervista-luis-alberto-porto-europa-league

LAZIO NAPOLI SERIE A – Nel big match contro il Napoli, finito con il clamoroso risultato di 1-2 per i partenopei, la Lazio di Maurizio Sarri ha dimostrato di essere cresciuta ma le manca ancora qualcosa. Nel corso della gara, in particolar modo nel primo tempo, I capitolini hanno creato tante occasioni ma non sono riusciti a trovare la via del gol.

Lazio imprecisa in zona d’attacco: nei big match si paga

Secondo le prime pagine de Il Messaggero, la squadra di Maurizio Sarri ha sprecato tante occasioni, soprattutto negli ultimi metri. La mancanza di cinismo in zona d’attacco si paga tanto, soprattutto negli scontri diretti. La prestazione del reparto offensivo biancoceleste lascia parecchio a desiderare, Immobile si sbatte ma non segna, così come tutti i suoi compagni di reparto. La speranza di Maurizio Sarri, e di tutto lo staff tecnico, è che tutto l’attacco possa tornare a segnare già nei prossimi impegni di campionato.

LEGGI ANCHE —-> Spalletti: “Avuto carattere. Lazio grande squadra”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati