Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio in analisi: è videoterapia

VIDEOTERAPIA LAZIO INZAGHI – Videoterapia per il trattamento delle amnesie tecnico-tattiche e per risolvere i disturbi di rendimento…

Pubblicato

il

VIDEOTERAPIA LAZIO INZAGHI – Videoterapia per il trattamento delle amnesie tecnico-tattiche e per risolvere i disturbi di rendimento. Questo il trattamento intensivo a Formello, scattatato martedì nel dopocena. biancocelesti hanno rivisto i tratti salienti del match con il Chievo, in particolare quel primo tempo inguardabile. Ma come evidenzia il Corriere dello Sport, i video non bastano, serve la pratica. Ieri le prove offensive sono scattate intorno alle 16 con Luis Alberto in coppia con Immobile, Correa e Caicedo altro tandem. La Lazio, oltre a mettersi davanti alla tv, deve guardarsi allo specchio e stasera piccolo strappo alla regola con una cena fuori dal centro sportivo.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati