Lazio, in arrivo l’aereo personalizzato per valorizzare ancor di più il brand

Pubblicato 
venerdì, 30/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AEREO PERSONALIZZATO - Archiviato il pareggio contro il Club Brugge per 1-1, la Lazio dovrebbe scendere in campo domenica pomeriggio contro il Torino nonostante le numerose assenze. Dopo la trasferta contro i granata, i biancocelesti partiranno alla volta di San Pietroburgo, dove sfideranno lo Zenit nella terza giornata valida per i gironi di Champions League. Il club capitolino dovrebbe raggiungere la Russia con un nuovo aereo personalizzato.

Il nuovo aereo personalizzato per valorizzare il brand

Per aumentare ed internazionalizzare ancor di più il brand Lazio, il presidente Claudio Lotito ha deciso di regalare in occasione dei 120 anni del club un aereo personalizzato. Il nuovo mezzo accompagnerà i capitolini nelle trasferte di Champions e di campionato. Una mossa avallata e messa in atto grazie alla responsabile sviluppo progetti, già organizzatrice dell’evento a Castel Sant’Angelo del 9 gennaio scorso. Il veicolo in questo momento è in fase di personalizzazione all’estero, ma dovrebbe arrivare a Fiumicino entro la prossima settimana e potrebbe essere già disponibile per la sfida con lo Zenit. Sulle fiancate ci sarà lo stemma della squadra, sulla cosa l’aquila stilizzata, mentre sui reattori la scritta 1900. Le hostess infine, indosseranno dei foulard biancocelesti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram