Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio in attesa del sorteggio: la storia chiama il Chelsea

Pubblicato

il

lazionews-simone-inzaghi-championsleague

LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – Vent’anni dopo la Lazio è agli ottavi di Champions League. Protagonista di questa qualificazione è sicuramente Simone Inzaghi. L’ultima volta che i biancocelesti centrarono l’obiettivo qualificazione lui era in campo, oggi è in panchina a dirigere la squadra. Il tecnico è ormai una leggenda della storia della Lazio. Lunedì 14 dicembre, alle ore 12:00, A Nyon conosceremo la controparte. Tra i papabili avversari c’è il Chelsea.

Il Chelsea nella storia di Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, la storia chiama il Chelsea. Il 22 marzo del 2000 Simone Inzaghi propiziò un gol in scivolata rimontando il Chelsea allo Stamford Bridge. Mihajlovic segnò la rete del raddoppio annullando il vantaggio di Poyet. La Lazio di Erikkson si qualificò così ai quarti di finale. Altro gol segnato dal tecnico biancoceleste ai Blues risale ad un’amichevole al Flaminio nel 2003. Chissà se le urne di Nyon porteranno Inzaghi nel passato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati