lazionews-lazio-sampdoria-simone-inzaghi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SERIE A – Nella passata stagione, la Lazio ha costruito la propria classifica nelle partite disputate allo stadio Olimpico. I biancocelesti, infatti, sono riusciti a conquistare ben 45 punti, sui 78 ottenuti, tra le mura amiche, collezionando 14 vittorie, 3 pareggi e solo 2 sconfitte. Quest’anno l’andamento non è dei migliori e il mister Simone Inzaghi ha intenzione di tornare a far diventare un fattore positivo le gare giocate in casa.

Lazio, solo una vittoria su cinque in casa

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha vinto una sola partita in casa su cinque finora disputate. L’unico successo è avvenuto contro il Bologna il 24 ottobre 2020. Il calendario non ha aiutato, all’Olimpico sono già passate Atalanta e Inter, ma adesso i capitolini non possono più sbagliare se vogliono tenere il passo delle prime in classifica. Il mister Simone Inzaghi già nel match in programma sabato 12 dicembre alle 20:45 farà di tutto per ritrovare la vittoria casalinga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.