Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, in campionato la vittoria casalinga manca da due mesi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-simone-inzaghi

LAZIO SERIE A – Nella passata stagione, la Lazio ha costruito la propria classifica nelle partite disputate allo stadio Olimpico. I biancocelesti, infatti, sono riusciti a conquistare ben 45 punti, sui 78 ottenuti, tra le mura amiche, collezionando 14 vittorie, 3 pareggi e solo 2 sconfitte. Quest’anno l’andamento non è dei migliori e il mister Simone Inzaghi ha intenzione di tornare a far diventare un fattore positivo le gare giocate in casa.

Lazio, solo una vittoria su cinque in casa

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha vinto una sola partita in casa su cinque finora disputate. L’unico successo è avvenuto contro il Bologna il 24 ottobre 2020. Il calendario non ha aiutato, all’Olimpico sono già passate Atalanta e Inter, ma adesso i capitolini non possono più sbagliare se vogliono tenere il passo delle prime in classifica. Il mister Simone Inzaghi già nel match in programma sabato 12 dicembre alle 20:45 farà di tutto per ritrovare la vittoria casalinga.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati