Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, in campo contro il bullismo e cyberbullismo (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

LAZIO BULLISMO – La Lazio è una società che è molto attenta non solo alle questioni sportive, ma anche a quelle sociali. Il club di Claudio Lotito, insieme alla Roma e al Frosinone, partecipa al progetto NO BULLI (campagna realizzata in collaborazione con la Regione Lazio). Oggi in particolare è stato il NO BULLI DAY. La società capitolina ha spiegato come si è svolta la giornata tramite un comunicato ufficiale.

Lazio, il comunicato ufficiale sul NO BULLI DAY

“Si è svolto questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo Green Club, il NO BULLI DAY, una giornata rivolta ai ragazzi dai 7 ai 9 anni e alle ragazze dai 9 ai 13 anni, dedicata al confronto e alla condivisione delle tematiche relative alla lotta a tutti i tipi di bullismo e di cyberbullismo.

Il NO BULLI DAY rientra nel più ampio progetto NO BULLI, la campagna realizzata in collaborazione con la Regione Lazio, che vede la società biancoceleste in prima linea, insieme alla AS Roma e al Frosinone, mirata alla prevenzione e al contrasto di un fenomeno sempre più diffuso tra le giovani generazioni.

A partire dalle ore 18:00, tecnici e dirigenti del settore giovanile biancoceleste hanno organizzato giochi e attività calcistiche che si sono alternate a momenti di confronto e condivisione sulle tematiche relative ai metodi per aggredire e limitare l’espressione di questo disagio sociale, sotto la guida dello psicologo del settore giovanile”.

Qualche scatto del NO BULLI DAY

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati