Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO in campo contro l’usura. Come in Roma-Udinese di due settimane fa, domani l’iniziativa torna all’Olimpico

Roma Capitale e la società di Lotito, tornano a collaborare. Alemanno:”Sensibilizzare le persone sull’argomento”…

Pubblicato

il

LAZIO in campo contro l’usura. Come in Roma-Udinese di due settimane fa, domani l’iniziativa torna all’Olimpico

Roma Capitale e la società di Lotito, tornano a collaborare. Alemanno:”Sensibilizzare le persone sull’argomento”…

(getty images)

In occasione della partita di domani, tra Lazio e Lecce, che si disputerà allo Stadio Olimpico alle ore 15, Roma Capitale, grazie alla collaborazione della società biancoceleste, promuove nuovamente la campagna di sensibilizzazione ad un uso responsabile del denaro e alla prevenzione dei crimini del racket e dell’usura. Così come è avvenuto per la partita di campionato Roma-Udinese dell’11 aprile scorso, prima del calcio di inizio, lo staff tecnico capitolino, esporrà alle spalle dei giocatori lo striscione contenente il messaggio ‘Roma Capitale contro l’usurà, mentre ai cancelli dello stadio Olimpico saranno distribuiti 35 mila mini opuscoli, realizzati da Roma Capitale con la collaborazione tecnica di Zetema. Il sindaco di Roma Alemanno, sottolinea come:

questa sia una campagna molto importante che ci permette di sensibilizzare tante persone sulle possibilità di uscire dalla morsa dell’usura e del racket. Grazie al calcio e alla collaborazione delle due squadre cittadine, che devo ancora una volta ringraziare per la sensibilità dimostrata, dopo la distribuzione dei volantini di Roma Capitale allo Stadio Olimpico, in occasione della partita Roma- Udinese, abbiamo avuto un raddoppio delle chiamate agli sportelli capitolini. Sono sicuro che anche dopo la campagna antiusura che precede la partita Lazio-Lecce altre persone potranno scoprire che esiste una rete di sostegno in grado di aiutarli a uscire dai loro problemi di sovra indebitamento. Ancora una volta invito ai cittadini a denunciare gli usurai e gli estorsori perchè combatterli si deve e si può e perchè in questa battaglia non saranno mai lasciati soli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati