ROME, ITALY - JUNE 15: Joaquin Correa of SS Lazio in action during the training session at the Formello cen on June 15, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI – Oltre al danno la beffa. La Lazio, dopo essere stata rimontata di tre gol nella partita contro l’Atalanta, deve fare i conti con gli infortuni. Correa, Radu e Cataldi sono usciti acciaccati dalla trasferta di Bergamo e mettono in apprensione Simone Inzaghi, che non sa se li avrà a disposizione nella sfida di sabato sera all’Olimpico contro la Fiorentina.

Lazio, situazione infortunati

Nella partita di Bergamo contro l’Atalanta la Lazio non è uscita bene, né dal punto di vista del risultato, né da quello degli infortuni. Infatti Correa, Radu e Cataldi sono stati costretti a chiedere il cambio. Come riporta il Corriere dello Sport, il Tucu e il difensore rumeno hanno riscontrato problemi muscolari, mentre l’ex capitano della Primavera ha riportato una distorsione alla caviglia. A questi giocatori bisogna aggiungere gli infortunati che non hanno potuto prendere parte al match di ieri. Leiva è ancora alle prese con il problema al ginocchio, Luiz Felipe ha noie muscolari mentre Marusic proverà ad esserci contro la Fiorentina. La ripresa non è stata delle migliori per la squadra di Inzaghi, ma come detto da Acerbi, queste situazioni devono essere affrontate con la calma e la mentalità giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.