Lazio incerottata: Correa, Radu e Cataldi a rischio per la Fiorentina

Pubblicato 
giovedì, 25/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Oltre al danno la beffa. La Lazio, dopo essere stata rimontata di tre gol nella partita contro l'Atalanta, deve fare i conti con gli infortuni. Correa, Radu e Cataldi sono usciti acciaccati dalla trasferta di Bergamo e mettono in apprensione Simone Inzaghi, che non sa se li avrà a disposizione nella sfida di sabato sera all'Olimpico contro la Fiorentina.

Lazio, situazione infortunati

Nella partita di Bergamo contro l'Atalanta la Lazio non è uscita bene, né dal punto di vista del risultato, né da quello degli infortuni. Infatti Correa, Radu e Cataldi sono stati costretti a chiedere il cambio. Come riporta il Corriere dello Sport, il Tucu e il difensore rumeno hanno riscontrato problemi muscolari, mentre l'ex capitano della Primavera ha riportato una distorsione alla caviglia. A questi giocatori bisogna aggiungere gli infortunati che non hanno potuto prendere parte al match di ieri. Leiva è ancora alle prese con il problema al ginocchio, Luiz Felipe ha noie muscolari mentre Marusic proverà ad esserci contro la Fiorentina. La ripresa non è stata delle migliori per la squadra di Inzaghi, ma come detto da Acerbi, queste situazioni devono essere affrontate con la calma e la mentalità giusta.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram