Lazio, incubo giallo: contro l'Atalanta cinque titolari a rischio diffida

Pubblicato 
mercoledì, 24/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lazzari-manuel-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DIFFIDATI - La Lazio si prepara a tornare in campo dopo 116 giorni dall'ultima partita ufficiale disputata. Questa sera, alle 21:45, è previsto il fischio d'inizio del match contro l'Atalanta, nel deserto del Gewiss Stadium. Simone Inzaghi affronterà la trasferta con quattro assenze pesanti e dovrà gestire i giocatori con meticolosità e senso tattico. Il mister, infatti, oltre a tenere d'occhio la situazione infortuni, dovrà badare anche ai cartellini gialli.

Lazio, in cinque a rischio diffida

Sono ben 5 i giocatori della Lazio diffidati che scenderanno in campo questa sera contro l'Atalanta: Francesco Acerbi, Danilo Cataldi, Ciro Immobile, Manuel Lazzari e Felipe Caicedo. I primi quattro viaggiano verso una maglia da titolare, mentre l'ecuadoriano potrebbe rappresentare un'arma in più per il secondo tempo. Tra tre giorni si torna nuovamente in campo, allo stadio Olimpico contro la Fiorentina. Inzaghi difficilmente recupererà gli infortunati Leiva e Luiz Felipe e perdere un altro titolare potrebbe costare caro alla formazione capitolina.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram