Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, le condizioni degli acciaccati: Immobile punta il derby?

Pubblicato

il

lazionews-paideia-ingresso

LAZIO INFORTUNATI- Giornata di esami per la Lazio che, nell’11^ giornata della Serie A 2022/23 ha superato uno dei più temuti, l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium. Gli esami di oggi, invece, riguardano le condizioni degli infortunati e degli acciaccati, in particolare Patric e Lazzari.

LEGGI ANCHE—-> Coppa Italia: ecco la data di Lazio-Bologna

Lazio, gli esami degli infortunati in Paideia

Secondo quanto appresso dalla redazione di Lazionews.eu nella giornata di oggi si è sottoposto a esami strumentali presso la clinica Paideia il difensore spagnolo della Lazio Patric. Mister Sarri attende con ansia gli esiti, tirando però un grande respiro di sollievo perché la prestazione offerta da Casale al fianco di Romagnoli a Bergamo è stata di altissimo livello.

Da valutare anche le condizioni di Lazzari, uscito malconcio dalla battaglia contro gli orobici, con i segni della lotta sulla caviglia, postata sui social. I prossimi allenamenti serviranno per testare il livello di dolore dell’esterno biancoceleste in vista della gara decisiva di Europa League.

Discorso a parte per Ciro Immobile: come sottolineato da Sarri in conferenza stampa, infatti, il Capitano starebbe facendo di tutto per poter accorciare i tempi di rientro. Domani il bomber della Lazio si sottoporrà a ulteriori esami strumentali in Paideia, con in testa un unico, grande obiettivo: il derby di Roma.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati