Connect with us

NOTIZIE

Il tormento degli infortuni continua: Lazio Ko, Lotito chiama Don Galloni per scacciare le energie negative

Published

on

Claudio Lotito

I problemi fisici in casa Lazio continuano a moltiplicarsi: sono ben tredici i giocatori biancocelesti finiti in infermeria da luglio e l’ultimo sulla lista è Matteo Cancellieri, infortunatosi al ventunesimo minuto di Atalanta-Lazio.

Leggi anche: Infortunio Cancellieri, l’esterno potrebbe stare fuori 20 giorni: si attendono gli esami

Lazio falcidiata dagli infortuni: serve capire il perché

Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Lazio è falcidiata dagli infortuni e l’ultimo in ordine di tempo è quello di Matteo Cancellieri. Alcuni infortuni derivano da vecchie ricadute (come nel caso di Marusic, Zaccagni e Dia), ma la sequenza resta anomala, tanto che il presidente Lotito avrebbe persino pensato di rivolgersi a Don Galloni per una sorta di “benedizione” simbolica contro le energie negative.

Messi da parte un attimo esorcismi ed esoterismi vari, la lista di infortuni muscolari è davvero impressionante. Da inizio stagione sono già passati dall’infermeria Patric (retto femorale sinistro), Vecino (bicipite femorale sinistro), Marusic (bicipite femorale sinistro) e Lazzari (polpaccio destro), tutti tornati a disposizione. Stesso discorso per Zaccagni. Restano invece ancora ai box Dele-Bashiru (bicipite femorale destro, possibile rientro a fine mese) e Castellanos.

A questi devono essere sommati gli infortuni non muscolari di Isaksen, Dia, Gigot, Rovella e Pellegrini.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati