Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazzari, oggi esami in Paideia: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-manuel-lazzari

LAZIO INFORTUNIO LAZZARI- Dopo il dolore percepito durante la vittoria contro il Verona di domenica 11 settembre, nella gara valida per la 6^ di Serie A 2022/23, oggi l’esterno Manuel Lazzari si è sottoposto agli esami alla Clinica Paideia. Ecco i tempi di recupero secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.

LEGGI ANCHE—-> Cremonese – Lazio, i tifosi si fanno sentire: settore ospiti sold out

Lazio, l’infortunio di Lazzari e i tempi di recupero

Fuori contro il Mitdjylland in Europa League e contro la Cremonese in campionato. Questo sarebbe il responso che gli esami clinici hanno fornito a Manuel Lazzari, dopo il risentimento distrattivo al flessore destro evidenziato già nel dopo-partita dal dott. Rodia. Non sembrerebbe, dunque, nulla di grave o particolarmente lungo; tuttavia, trattandosi di un infortunio muscolare, sarà da trattare con estrema cura e cautela. Il rientro di Lazzari sarebbe dunque previsto per dopo la sosta per le Nazionali.

Le idee di Sarri per sostituire Lazzari

Vista l’assenza forzata dell’esterno titolare, è probabile che Maurizio Sarri decida di puntare su Hysaj, apparso comunque in crescita nelle ultime uscite stagionali. Non sembrerebbero convincere Mau lo spostamento a destra di Patric o di Radu. L’albanese, quindi, appare il favoritissimo per una maglia nell’undici di partenza delle prossime partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati