Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, inizia il tour de force: sei match in ventidue giorni. E c’è anche la sfida alla Juve…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone

CALENDARIO LAZIO – La Lazio prende l’ultima boccata di ossigeno e si prepara al primo tour de force della stagione. Dopo aver goduto di un abbassamento dei ritmi con la sosta del campionato per le Nazionali, la squadra di Simone Inzaghi si appresta a vivere un mese di ottobre ricco di appuntamenti. Il calendario non lascia un attimo di respiro ai biancocelesti, impegnati in sei match nei prossimi ventidue giorni. Con una rosa ancora vittima di infortuni ed acciacchi, l’allenatore è chiamato a gestire le forze dei suoi tra campionato e Champions League. Ma fare troppi cambiamenti non sarà possibile, visto il livello degli avversari.

Dalla Samp alla Juventus: la Lazio si prepara a un mese bollente

Come riporta La Repubblica, il calendario di ottobre della Lazio è proibitivo. Quattro gare in trasferta, appena due in casa. Si parte sabato 17 ottobre, a Marassi, contro la Sampdoria. Poi l’esordio in Champions League, allo stadio Olimpico, con il Borussia Dortmund. Sabato 24 ottobre arriva a Roma il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il mese si conclude poi con due trasferte complicate: Brugge in Champions e Torino in campionato. A novembre poi, altri due impegni delicati nella prima settimana. Il 4 è in calendario la partita con lo Zenit, in Russia. L’8 novembre, infine, arriva la Juventus. Lo scorso anno fu sfida scudetto, adesso sarà l’apice di un ciclo di partite che permetterà di fare un primo bilancio sulla nuova creatura di Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati