Connect with us

NOTIZIE

Lazio, inizia un mese di finali: dal campionato all’Europa League

Published

on

Lazio, inizia un mese di finali dal campionato all'Europa League

Oggi, 16 marzo 2025, inizia un mese fitto di impegni per la Lazio, che valgono un’intera stagione, a partire dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna. A seguire  il Torino in casa il 31 marzo, l’Atalanta fuori il 6 aprile, il Bodo/Glimt fuori il 10, la Roma in casa il 13, il Bodo/Glimt in casa il 17 e il Genoa fuori il 21. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lazio, tra obiettivo semifinale europea e quarto posto

In Europa League l’obiettivo è arrivare in semifinale con l’augurio che in questo rush finale Baroni non perda altri calciatori. Mai nell’era Lotito si è arrivati ad una semifinale europea, il risultato più alto sono i quarti di Europa League nel 2017/18. In campionato la Lazio ha perso un po’ il ritmo, solo una vittoria (contro il Milan) nelle ultime 4 e tre pareggi (Napoli, Venezia e Udinese). Bisogna cambiare il trend in casa, in trasferta i biancocelesti su 14 partite totali sono arrivate ben 8 vittorie, con un pareggio e 5 sconfitte.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati