Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Inter, allerta meteo. Radu rinnova, la Primavera frena contro il Cosenza

NEWS DELLA GIORNATA –  Allerta meteo permettendo,mancano due giorni al match fra Lazio e Inter valevole per la decima giornata di serie A…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  Allerta meteo permettendo, mancano due giorni al match fra Lazio e Inter valevole per la decima giornata di serie A. Nel frattempo mentre i biancocelesti preparano il match a Formello nella consueta seduta d’allenamento mattutina, arrivano buone notizie, per due laziali: rinnovo per Radu e convocazione in nazionale per Caceres.

LAZIO-INTER –  Nei precedenti all’olimpico contro i nerazzurri, il risultato più frequente è stato il pareggio, ma i capitolini non vincono lo scontro diretto da quattro partite.Altra curiosità:il centravanti dell’inter Mauro Icardi, fino ad oggi ha segnato solamente una volta in casa Lazio.Secondo i bookmakers invece favorito leggermente il club di Lotito

LA PAROLA DEGLI EX – Quella che andrà in scena lunedì sera è una delle sfide più affascinanti del campionato italiano. Lo sanno bene Stankovic e Veron, entrambi doppi ex della partita, intervistati hanno parlato dell’incontro e del loro passato.Non è un ex, ma ha analizzato il match ai microfoni del canale telematico dei biancocelesti anche Antonio di Gennaro. Pronostico anche per Caressa e Zazzaroni.

MARSIGLIA-LAZIO – Restano ancora gli strascichi della partita del Velodrome, mentre la Nord ha voluto precisare la propria posizione in seguito ai fatti avvenuti all’esterno dell’impianto francese, l’OM rischia di giocare il ritorno a Roma senza l’apporto dei propri tifosi.

PRIMAVERAFrena per la prima volta in questo campionato di Primavera 2, la Lazio, bloccata sullo 0-0 in casa del Cosenza. Al termine del match hanno parlato l’allenatore Bonacina e i centrocampista Rezzi.

ALTRE NEWS – Dalla Germania arrivano voci riguardo il futuro di Marusic, Bastos invece si allena per mettere in difficoltà Inzaghi. Mentre Eriksson è il nuovo allenatore delle Filippine, l’allenatore dell‘Udinese Velazquez ha parlato delle sconfitte della sua squadra. L’avvocato Mignogna invece ha annunciato una nuova istanza per lo scudetto del 1915. Infine ecco le maglie con cui la Lazio scenderà in campo dopodomani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati