Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO| L’arbitro di Lazio-Inter sarà Fabbri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitri-fabbri-michael

LAZIO INTER ARBITRO 2022- Terza giornata della Serie A 2022/23. La Lazio torna a giocare, dopo Lazio-Bologna, tra le mura dello Stadio Olimpico. Ospita, venerdì 26 agosto 2022, l‘Inter nel primo big-match del campionato biancoceleste. La direzione della partita è affidata al signor Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno i signori Pagliardini e Vecchi, il IV uomo il signor Maresca, con i signori Aureliano e Carbone rispettivamente alla VAR e all’AVAR.

LEGGI ANCHE—-> Orsi: “Maximiano o Provedel? Sarri ha già scelto”

Lazio- Inter: la scelta dell’arbitro per la III giornata di Serie A 2022/23

Arbitro: sig. Fabbri

Assistenti: Pagliardini – Vecchi

IV uomo: Maresca

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Carbone

Lazio, i precedenti con il signor Fabbri

Sono 12 le precedenti partite della Lazio arbitrate dal sig. Fabbri. I precedenti, con l’arbitro della sezione di Ravenna, sorridono alla squadra di Sarri: 8 vittorie, 1 pareggio, appena 3 sconfitte.

Nella stagione 2021/22 i biancocelesti e il fischietto designato per il big match si sono incontrati soltanto una volta: vittoria della Lazio in casa, contro la Sampdoria, per 3-1.

Una solta volta Fabbri ha arbitrato una contesa tra Lazio ed Inter, al Meazza: era il 14 febbraio 2021 e la squadra meneghina si impose 3-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati