Lazio-Inter con Immobile e de Vrij. Anderson dal 1', Lukaku in panchina. Inzaghi in conferenza: "Giocheremo per vincere"

Pubblicato 
sabato, 19/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Vigilia di Lazio-Inter, vigilia di verdetto definitivo su una Champions League assiduamente rincorsa, accarezzata, assaporata più volte nel corso della stagione. La Lazio ha fallito due importanti match ball, ma si giocherà lo scontro diretto con l'Inter forte di due risultati su tre a disposizione, come ricordato in conferenza stampa sia da Simone Inzaghi, che da Luciano Spalletti.

LAZIO-INTER - Notizie rincuoranti sono arrivate da FormelloImmobile sarà regolarmente in campo, Lukaku in panchina. Miracolo non riuscito per Parolo Luis Alberto, confermati Murgia ed Anderson al loro posto. Il numero dieci carioca, così come il connazionale Leiva, scuotono l'ambiente sui social. Spalletti perde Gagliardini, ma lo convoca lo stesso.

CAPITOLO DE VRIJ - de Vrij gioca o non gioca? E' questo l'interrogativo che si sono posti un po' tutti, da Bucchioni a Gattuso, fino Linus. Se l'è chiesto anche Simone Inzaghi, che sembra aver optato per il sì, mentre spunta un retroscena sul centrale olandese. Sul big match della trentottesima di campionato, si sono espressi molti grandi ex di questa sfida, come CrespoMaterazziMihajlovic Chivu, oltre al tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis.

CALCIOMERCATO - Il sogno in entrata si chiama Lucas Perez, duttile attaccante di proprietà dell'Arsenal, ma in forza al Deportivo La Coruña. La Juve continua a cullare il sogno chiamato Milinkovic-Savic, anche se tutto dipende da un'eventuale cessione eccellente (Higuain Dybala), mentre la Fiorentina insiste per Cataldi, di rientro dal Benevento.

ALTRE NOTIZIE - Lulic, insieme a Parolo Immobile, ha proposto, qualora scattasse il premio Champions, di dividere in parti uguali i soldi tra tutti i componenti del gruppo, da chi ha giocato di più a chi non ha giocato per niente. Proposta accettata. Intanto, 19 anni fa, la Lazio alzava al cielo la Coppa delle Coppe, ricordata anche dalla società con un video, mentre Gresko torna sul 5 maggio. Perde ancora la Primavera, amareggiato Bonacina. L'avvocato Migogna prosegue la battaglia per lo Scudetto 1915. Prime convocazioni, infine, per il neo-CT della Nazionale italiana Roberto Mancini e per Gigi Di Biagio nell'avventura bis con l'Under 21Immobile omaggia Buffon sui social.

 Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram