Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, le pagelle dei quotidiani: Immobile sotto tono. Lazzari sulla fascia è incontenibile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milan-skriniar-luis-alberto-ciro-immobile

LAZIO INTER PAGELLE – Il big match tra Lazio e Inter finisce con il risultato di 1 a 1. I nerazzurri passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol da opportunista di Lautaro. Tuttavia, i biancocelesti riescono a trovare il pareggio grazie ad un colpo di testa di Milinkovic nella ripresa. La partita è piena di tensione e si percepisce già dalle prime battute di gioco, ma quando a metà della seconda frazione di gara Vidal commette un fallo duro su Ciro Immobile gli animi si scaldano. Il centravanti napoletano ha una brutta reazione e colpisce con una manata al volto il cileno e viene espulso. Bene Manuel Lazzari, che sulla fascia destra è incontenibile. Sotto tono, invece, la prestazione di Immobile che, oltre ad aver lasciato la squadra in 10 uomini, non ha inciso. Questi i voti dati ai biancocelesti dai principali quotidiani.

Lazio Inter le pagelle dei quotidiani

IL MESSAGGERO

Strakosha 5,5; Patric 6; Acerbi 6,5; Radu 6; Lazzari 6; Luis Alberto 6; Leiva 6; Milinkovic 6,5; Marusic 5; Correa 5; Immobile 4,5; Parolo 6,5.

CORRIERE DELLO SPORT

Strakosha 5,5; Patric 6,5; Acerbi 7; Radu s.v.; Lazzari 6; Luis Alberto 6,5; Leiva 6; Milinkovic 7; Marusic 6; Correa 6; Immobile 5; Parolo 7.

LE PAGELLE DI LAZIONEWS.EU

Strakosha 5; Patric 7; Acerbi 7; Radu s.v.; Lazzari 7; Luis Alberto 6,5; Leiva 6; Milinkovic 7; Marusic s.v.; Correa 6; Immobile 4; Parolo 6,5.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati