Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER TIFOSI OLIMPICO – Per spingere la Lazio a portarsi a -1 dalla Juventus capolista, i tifosi biancocelesti hanno riempito la tribuna ospiti dello stadio Tardini contro il Parma. Ieri in trasferta erano poco meno di 4mila i sostenitori laziali presenti allo stadio. Un dato incredibile, che attesta l’entusiasmo che circola per le grandi prestazioni della squadra di Simone Inzaghi. E domenica prossima all’Olimpico arriva l’Inter, per una sfida che vale tantissimo.

Lazio Inter, i tifosi riempiono l’Olimpico

Come riportato dal Corriere dello Sport, per la sfida contro i nerazzurri i tifosi della Lazio sono pronti a riempire le tribune dell’Olimpico. Al momento sono stati strappati 25.000 biglietti che, sommandoli ai circa 20mila abbonati, si arriva intorno ai 40mila. La Curva Nord è già sold out mentre in Distinti Nord rimangono gli ultimi posti. In previsione, quindi, si prospetta una bolgia con circa 60mila spettatori sugli spalti: numero raggiunto solamente nella sfida di dicembre contro la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.