Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, Olimpico strapieno: si va verso i 60mila spettatori

Pubblicato

il

LAZIO INTER TIFOSI OLIMPICO – Per spingere la Lazio a portarsi a -1 dalla Juventus capolista, i tifosi biancocelesti hanno riempito la tribuna ospiti dello stadio Tardini contro il Parma. Ieri in trasferta erano poco meno di 4mila i sostenitori laziali presenti allo stadio. Un dato incredibile, che attesta l’entusiasmo che circola per le grandi prestazioni della squadra di Simone Inzaghi. E domenica prossima all’Olimpico arriva l’Inter, per una sfida che vale tantissimo.

Lazio Inter, i tifosi riempiono l’Olimpico

Come riportato dal Corriere dello Sport, per la sfida contro i nerazzurri i tifosi della Lazio sono pronti a riempire le tribune dell’Olimpico. Al momento sono stati strappati 25.000 biglietti che, sommandoli ai circa 20mila abbonati, si arriva intorno ai 40mila. La Curva Nord è già sold out mentre in Distinti Nord rimangono gli ultimi posti. In previsione, quindi, si prospetta una bolgia con circa 60mila spettatori sugli spalti: numero raggiunto solamente nella sfida di dicembre contro la Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati