Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, rebus per Inzaghi: Radu è in dubbio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

LAZIO INTER RADU – Lazio-Inter si disputerà domani alle 15:00, presso lo Stadio Olimpico. Per Simone Inzaghi quella di oggi non è una vigilia facile. Infatti, il tecnico biancoceleste, deve fare i conti con una rosa acciaccata in vista del big match.

La situazione

I capitolini hanno evidenti problemi soprattutto in difesa, dove i giocatori sono letteralmente contati. L’ultima tegola è arrivata contro l’Atalanta, quando Radu è uscito dal match per infortunio. Il difensore ieri è rimasto a riposo, ma resta da capire se potrà essere a disposizione. Come riporta Il Corriere dello Sport, per il romeno la prima ecografia non avrebbe riportato lesioni, ma oggi si attendono ulteriori conferme. A sostituirlo è pronto Bastos, che è stato avvisato delle possibilità di dover occupare la posizione di centrale di sinistra. L’altra alternativa è quella di mettere Parolo difensore centrale, spostando Acerbi sul centro-sinistra. Tutto è ancora in bilico ed Inzaghi incrocia le dita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati