lazionews-lazio-stefan-radu-udinese
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER RADU – Lazio-Inter si disputerà domani alle 15:00, presso lo Stadio Olimpico. Per Simone Inzaghi quella di oggi non è una vigilia facile. Infatti, il tecnico biancoceleste, deve fare i conti con una rosa acciaccata in vista del big match.

La situazione

I capitolini hanno evidenti problemi soprattutto in difesa, dove i giocatori sono letteralmente contati. L’ultima tegola è arrivata contro l’Atalanta, quando Radu è uscito dal match per infortunio. Il difensore ieri è rimasto a riposo, ma resta da capire se potrà essere a disposizione. Come riporta Il Corriere dello Sport, per il romeno la prima ecografia non avrebbe riportato lesioni, ma oggi si attendono ulteriori conferme. A sostituirlo è pronto Bastos, che è stato avvisato delle possibilità di dover occupare la posizione di centrale di sinistra. L’altra alternativa è quella di mettere Parolo difensore centrale, spostando Acerbi sul centro-sinistra. Tutto è ancora in bilico ed Inzaghi incrocia le dita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.