lazionews-milinkovic-immobile-lotito-correa-leiva
Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto pronto per il big match di domani tra Lazio e Inter. Simone Inzaghi oggi in conferenza ha parlato di partita importante ma non decisiva. A fare eco alle parole del tecnico sono arrivate anche le dichiarazioni del patron Claudio Lotito. Il presidente ha caricato la squadra in vista di una sfida che sa di tricolore. Da Formello arrivano buone notizie dal fronte Correa. Il Tucu è stato provato nell’11 titolare al fianco di Immobile. Caicedo verso la panchina. Jony sostituirà l’infortunato Lulic.

Casa Lazio

L’assalto alla vetta è iniziato domenica scorsa. I biancocelesti distano solo un punto dalla cima della Serie A e nel caso vincessero contro l’Inter relegherebbero la squadra di Conte al terzo posto. In molti hanno parlato di questa lotta Scudetto quanto mai entusiasmante. Diego Fuser, ad esempio, ha ricordato come i nerazzurri fossero la sua vittima preferita. Oltre all’ex ala laziale, anche l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi si è espresso sulla corsa al titolo incoraggiando la Lazio a provarci fino alla fine. La società, intanto, sui suoi canali social ha diffuso un video delle più belle prodezze delle aquile contro l’Inter. I risultati della squadra di Inzaghi stanno attirando l’attenzione anche di molti calciatori. Mino Raiola, infatti, ha proposto a Lotito e Tare il suo assistito Jack Bonaventura. Il club però ha chiesto tempo per riflettere sull’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.