Lazio - Inter: si attende il referto, è molto difficile la prova tv

Pubblicato 
lunedì, 18/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio inter lautaro felipe anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER SERIE A - Non si fermano le polemiche tra Lazio e Inter dopo la partita di sabato. In un finale ricco di scontri e dissapori, molti giocatori non sono riusciti a controllare certe reazioni. L'episodio che ha scatenato le prime grosse polemiche è stato il gol del 2-1 di Felipe Anderson con Di Marco fermo a terra dolorante. Maurizio Sarri ha parlato senza mezze misure delle aggressioni ai danni di Felipe Anderson, dove secondo il tecnico toscano ci poteva stare l'espulsione di almeno uno tra Dumfries, Lautaro e Handanovic. L'unico ad essere stato espulso è stato Luiz Felipe per l'abbraccio a Correa.

La palla passa alla giustizia sportiva

Secondo le prime pagine della Gazzetta dello Sport, tutti gli episodi sarebbero stati valutati da Irrati e e della terna abitrale, compresa la reazione del Tucu. Se fosse così, la prova televisiva non sarebbe applicabile. Oggi è l'ultimo giorno disponibile per un' eventuale segnalazione, domani toccherà decidere al giudice sportivo.

LEGGI ANCHE ----> Luiz si scusa, Correa replica ma non perdona: la palla passa al giudice sportivo

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram