Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Inter, si scaldano gli animi: dalla lite Correa – Sarri a scontri tra altri ex

Pubblicato

il

lazio inter felipe anderson esultanza

LAZIO INTER RASSEGNA STAMPA – La vittoria della Lazio nella gara contro l’Inter non sarà ricordata solo per le grandi giocate sul campo. Dopo 60 minuti tutto sommato corretti, la gara ha iniziato ad incattivirsi dopo il gol messo a segno da Felipe Anderson con Di Marco fermo a terra. Anche a gara conclusa non sono mancati altri strascichi da ambedue le parti.

Tutti i veleni dopo la partita

Secondo Il Messaggero, il primo scontro dopo la partita sarebbe stato quello tra Maurizio Sarri e Joacquin Correa. «Ma cosa vuoi, avete continuato voi a giocare…». Secca la replica del Tucu: «Proprio tu che mi pregavi di restare tutta l’estate qui a Roma…». Anche altri ex della partita sono arrivati allo scontro. Kolarov dalla panchina ha litigato duramente con un tifoso dandogli appuntamento fuori dallo stadio. De Vrij, affiancato da Skriniar, è andato vicino allo scontro fisico con Reina. L’unico a tornare a casa sconsolato è senza dubbio Simone Inzaghi, che si augurava un ritorno all’Olimpico certamente diverso.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Inter: si attende il referto, è molto difficile la prova tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati