Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, spese a confronto: 150 milioni di differenza

Pubblicato

il

LAZIO INTER SPESE CONFRONTO – Manca sempre meno a Lazio-Inter, big match scudetto che domenica sera andrà di scena allo stadio Olimpico. I biancocelesti si trovano a 53 punti in classifica, i nerazzurri a 54. Una differenza minima che, andando ad analizzare le spese fatte dalle due squadre nelle ultime finestre di mercato, poteva essere abissale. Come riporta il Corriere dello Sport, nell’ultimo anno, la Lazio ha speso solamente 28 milioni di euro; l’Inter, invece, ben 177. Quasi 150 milioni di differenza, a favore dei biancocelesti, per avere a conti fatti un risultato praticamente identico.

Lazio Inter, le differenze sugli ingaggi

La grossa differenza di spese, si ha anche dal punto di vista del monte ingaggi. La Lazio spende 70 milioni, mentre l’Inter 145: più del doppio. Stesso discorso anche per gli allenatori: Simone Inzaghi guadagna 2 milioni a stagione, Conte 10. Paragone economico che non darebbe scampo ai biancocelesti, ma il campo dice tutt’altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati