Lazio, Olimpico gremito contro l'Inter: il dato sui biglietti

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazio galatasaray curva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER STADIO OLIMPICO - Cresce l'entusiasmo dei tifosi della Lazio. Nonostante l'amaro pareggio di sabato scorso contro il Torino, i supporters biancocelesti non abbandonano la squadra e sono pronti a riempire lo Stadio Olimpico per Lazio - Inter. Infatti, come riportato dal Messaggero, gli spettatori presenti saranno gli stessi della prima giornata di campionato: sopra i 40 mila.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio Reguilon: i dettagli della situazione

Lazio - Inter, superati i 40 mila spettatori all'Olimpico

Un'altra grande serata di Lazio. I tifosi biancocelesti sono pronti a tornare in massa all'Olimpico in occasione di Lazio - Inter, una partita dalle grandi emozioni. Infatti, per il match si prospetta uno stadio gremito di supporters capitolini: ad oggi sono stati venduti 17 mila biglietti, che sommati ai quasi 25 mila abbonati portano il numero sopra i 40 mila. Perciò, venerdì sera la formazione di Maurizio Sarri potrà nuovamente godere del grande spettacolo laziale sugli spalti: la Lazio non è da sola.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram