Cassano: "La Lazio sta superando le aspettative, può essere l'outsider della Serie A"

Pubblicato 
lunedì, 24/10/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CASSANO- Antonio Cassano ex calciatore, tra le altre, della Roma e del Real Madrid, ha commentato come di consueto sui suoi canali social la giornata della Serie A. Tra gli argomenti delle sue dissertazioni, anche la gara tra Atalanta e Lazio, tra le più celebrate degli ultimi anni dei biancocelesti. Ecco le parole di Cassano.

LEGGI ANCHE----> Social, Lazio super contro l'Atalanta: il post della società (VIDEO)

Lazio, l'intervista a Cassano sul match contro l'Atalanta

"È stato onesto Gasperini che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. I biancocelesti possono essere gli outsider del campionato, lo dissi a inizio anno. Sarri fa un calcio meraviglioso: sono sei partite che non subisce gol. Sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c'è l'allenatore toscano in panchina? Non hanno sbagliato un passaggio, il gioco con palla a terra è di qualità. L'Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora, la Lazio sta superando le aspettative."

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram