Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano: “La Lazio sta superando le aspettative, può essere l’outsider della Serie A”

Pubblicato

il

Cassano in un'intervista

LAZIO INTERVISTA CASSANO- Antonio Cassano ex calciatore, tra le altre, della Roma e del Real Madrid, ha commentato come di consueto sui suoi canali social la giornata della Serie A. Tra gli argomenti delle sue dissertazioni, anche la gara tra Atalanta e Lazio, tra le più celebrate degli ultimi anni dei biancocelesti. Ecco le parole di Cassano.

LEGGI ANCHE—-> Social, Lazio super contro l’Atalanta: il post della società (VIDEO)

Lazio, l’intervista a Cassano sul match contro l’Atalanta

“È stato onesto Gasperini che ha detto che la Lazio è stata più forte e ha giocato meglio. I biancocelesti possono essere gli outsider del campionato, lo dissi a inizio anno. Sarri fa un calcio meraviglioso: sono sei partite che non subisce gol. Sarà strano che manca Immobile e la squadra gioca la più bella partita da quando c’è l’allenatore toscano in panchina? Non hanno sbagliato un passaggio, il gioco con palla a terra è di qualità. L’Atalanta è stata una sorpresa fino ad ora, la Lazio sta superando le aspettative.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati