Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Lotito: “La nostra squadra fa tutto per ricambiare l’affetto dei tifosi…”

Pubblicato

il

lazionews Lazio news Enrico Lotito

LAZIO INTERVISTA LOTITO- Il Presidente Lotito ha dedicato parte del suo editoriale, a margine della soddisfazione elettorale in Molise, alla Lazio e ai suoi tifosi. Ecco le parole del Presidente biancoceleste, che spronano squadra e ambiente a dare sempre il massimo.

LEGGI ANCHE—-> Qui Spezia | Nuova seduta per i liguri: si rivede una pedina importante

Lazio, le parole del Presidente Lotito

Sui tifosi

“Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente. E la nostra squadra fa tutto per ripagare questo affetto: lotta su ogni pallone, non si arrende anche di fronte a risultati inaspettati, mostra audacia e determinazione…”.

Su Lazio Women e Lazio Primavera

“Per entrambe le squadre l’obiettivo è tornare dove meritano. Per questo, ho voluto dare a mio figlio Enrico un ruolo di primo livello nella società, per la gestione di entrambe le compagini e del settore giovanile, sapendo che potrà portare nuova linfa in termini di energia giovane e grande attaccamento ai colori biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati