Restiamo in contatto

INTERVISTE

Provedel, l’agente Rava: “Il Napoli ci ha provato, ma avevamo dato la parola a Sarri”

Pubblicato

il

Ivan Provedel entra allo Stadio Olimpico e arriva alla Lazio: biografia, carriera e famiglia del portiere

LAZIO INTERVISTA RAVA- L’estremo difensore ex Spezia Provedel è stata una delle sorprese più gradite in questa prima fase di stagione alla Lazio. Partito come sostituto di Maximiano, infatti, Provedel ha conquistato il posto dopo la 1^ giornata e l’errore clamoroso del suo collega, non lasciandolo più. Ottime prestazioni, buone parate e una sicurezza che la difesa sembra gradire: oggi Ivan sembra imprescindibile agli schemi biancocelesti. Eppure, come ha raccontato il suo agente Gianni Rava a Radio CRC, il Napoli ci ha provato sul serio…

LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO| Oggi doppia seduta, in mattinata Lazzari in gruppo

Lazio: le parole di Rava, agente di Provedel

“C’è stato un approccio dei partenopei, ma noi avevamo dato la nostra parola alla Lazio, ma soprattutto a Sarri. È stata una trattativa molto lunga e complicata, quindi era logico chiudere con i biancocelesti. Siamo sempre stati convinti che il massimo per noi fosse andare alla corte di Sarri. Il Napoli ci ha provato, ma c’erano i discorsi riguardanti Meret e Navas.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati