Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi è una furia in allenamento

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi

LAZIO ALLENAMENTO INZAGHI – Una seduta di allenamento con scarsa determinazione, questo il motivo che ha scatenato la furia del tecnico biancoceleste nel pomeriggio di ieri a Formello. Come riporta il Corriere dello Sport, il mister laziale ha sospeso la seduta per richiamare l’attenzione dei suoi.

L’ultimo episodio con l’Atalanta

Prima della gara, poi terminata per 3-3, contro la formazione bergamasca, Simone Inzaghi si era sfogato con la squadra chiedendo il massimo della concentrazione. Ora che nel mirino c’è il Sassuolo il tecnico non vuole cali psicologi come accaduto in altre occasioni, c’è da mantenere un trend molto positivo per continuare ad inseguire il sogno Champions. Per questo ieri è entrato in campo e si è dimenato per una decina di minuti cercando di riportare i suoi ragazzi sul pezzo chiedendo il massimo per questa maglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati