Lazio, Inzaghi ha scelto il terzo portiere: sarà Marco Alia

Pubblicato 
mercoledì, 23/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-napoli-lazio-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto


LAZIO ALIA - Dopo la partenza in prestito di Guido Guerrieri alla Salernitana, bisognava scegliere il terzo portiere che avrebbe affiancato Strakosha e il nuovo acquisto Pepe Reina. La scelta è arrivata e si chiama Marco Alia. L'ex numero uno della Primavera è stato preferito a Marius Adamonis che verrà dunque ceduto sul mercato.

Lazio, Alia terzo portiere: i motivi della scelta

Come riporta il Corriere dello Sport, nella scelta di promuovere Marco Alia a terzo portiere c'è anche la questione anagrafica. L'estremo difensore è un classe 2000 e può essere inserito nella lista degli Under 22. Inoltre, Adamonis non poteva essere inserito nei prodotti del settore giovanile. Infatti, è necessaria una militanza di almeno 3 anni nella stessa squadra fra i 15 e i 21 anni. Alia ha sicuramente dimostrato di avere un ottimo potenziale e al fianco di portieri del calibro di Strakosha e Reina potrà crescere ulteriormente.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram