CALCIOMERCATO

Lazio, Inzaghi ha scelto il terzo portiere: sarà Marco Alia

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto


LAZIO ALIA – Dopo la partenza in prestito di Guido Guerrieri alla Salernitana, bisognava scegliere il terzo portiere che avrebbe affiancato Strakosha e il nuovo acquisto Pepe Reina. La scelta è arrivata e si chiama Marco Alia. L’ex numero uno della Primavera è stato preferito a Marius Adamonis che verrà dunque ceduto sul mercato.

Lazio, Alia terzo portiere: i motivi della scelta

Come riporta il Corriere dello Sport, nella scelta di promuovere Marco Alia a terzo portiere c’è anche la questione anagrafica. L’estremo difensore è un classe 2000 e può essere inserito nella lista degli Under 22. Inoltre, Adamonis non poteva essere inserito nei prodotti del settore giovanile. Infatti, è necessaria una militanza di almeno 3 anni nella stessa squadra fra i 15 e i 21 anni. Alia ha sicuramente dimostrato di avere un ottimo potenziale e al fianco di portieri del calibro di Strakosha e Reina potrà crescere ulteriormente.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI