Restiamo in contatto

NOTIZIE

F. Inzaghi: “Immobile mi piace molto, lo vorrei vedere con Raspadori…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-filippo-inzaghi-immobile

LAZIO INZAGHI IMMOBILE – Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto a Sky Calcio Club, dove ha parlato anche di Ciro Immobile. L’ex attaccante rossonero ha elogiato il capitano biancoceleste, soffermandosi anche sulle critiche che gli vengono fatte in Nazionale.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutto pronto per la preparazione in Turchia: il programma

Lazio, le parole di Inzaghi su Immobile

“Oggi ci sono pochi attaccanti, è un fattore generazionale, ma qualcuno c’è. A me Immobile piace perché se uno fa per 5 anni più di 20 gol in Italia… In Nazionale ha fatto un po’ più fatica. Qualche centravanti c’è, ma noi avevamo Crespo, Batistituta, Trezeguet, Shevchenko. Non penso che sia dovuto dal modo di giocare. Basta vedere il Napoli, quando c’è Osimhen Spalletti non ci rinuncia”.

Su Raspadori insieme ad Immobile

“Raspadori mi piace molto. Mi sembra un bravissimo ragazzo, mi piace la faccia, non si lamenta mai. Può fare la prima punta, può fare la seconda, è un calciatore completo. Mi piacerebbe vederlo con Immobile, possono giocare insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati